Caro amico,

grazie per aver effettuato la donazione. La transazione è stata completata e una ricevuta della donazione è stata inviata al tuo indirizzo email. Per visualizzare i dettagli della transazione effettua l'accesso al tuo conto dall'indirizzo www.paypal.com

Desideriamo ringraziarti per il tuo prezioso contributo che ci aiuterà a fare concreti passi avanti nella realizzazione dei progetti che ci stanno più a cuore, tra cui la diffusione di Radio Mariam, l’emittente in lingua araba a favore dei cristiani perseguitati del Medio Oriente.

Per tenerti costantemente aggiornato sull’andamento di questo e di tutti gli altri progetti della nostra famiglia mondiale ti chiediamo la cortesia di comunicarci il tuo recapito postale, in modo da poterti inviare il materiale informativo e così aiutarci a camminare insieme, sempre più uniti, verso la piena realizzazione di questo grande progetto di evangelizzazione via etere che la Vergine Maria ha voluto al suo servizio per aiutare il mondo, in questi tempi di prova, a conoscere suo Figlio Gesù e incamminarsi sulla strada della salvezza.

Certi della tua vicinanza e del tuo affetto, ti salutiamo di cuore augurandoti ogni bene.

Che Dio ti benedica e la Santa Vergine ti protegga!

Padre Livio

 

 

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Le nostre preghiere

Notizie dal mondo della chiesa

Radio Maria - Via Milano 12, 20036 Erba (CO) - CF 97152910580 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM