Newsletter di RadioMaria

Newsletter di P. Livio - 29 Agosto 2017 

 

Newsletter di P. Livio - 29 Agosto 2017

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Uomini di preghiera  

Cari amici, la Regina della pace desidera che i suoi figli siano "uomini di preghiera". 
Questo è il suo invito costante fin dall'inizio delle apparizioni. I suoi messaggi sono una scuola celeste di preghiera, della quale la Madre di Dio ci ha fatto dono in tutto questo tempo. 

Come rimedio alla crisi di fede che affligge i paesi di antica cristianità, la Madonna ci offre la preghiera, perché " è la chiave segreta dell'incontro con Dio". Infatti ogni preghiera, sia essa liturgica o personale, è un tu per tu con Dio, nel quale il cuore viene ricolmato della sua luce e trasformato del suo amore. Chi prega non perde la fede, ma chi non prega la lascia appassire e morire come un fiore al quale viene negata l'acqua.

Nelle sue quotidiane apparizioni, che durano fin dal lontano 1981, la Regina della pace viene innanzitutto per pregare. I veggenti ci testimoniano che arriva pregando e ritorna al Cielo pregando. Durante l'apparizione ascolta le intenzioni di preghiera che Le vengono presentate dai veggenti,  mentre guarda attentamente i volti di chi è presente, come per cogliere le invocazioni che salgono dal loro cuore.  

Infine Lei stessa prega per tutti i presenti, stendendo su di essi le sue mani e non di rado le pone sul capo di qualche persona in particolare, specialmente i sacerdoti e i malati. 

La preghiera è il respiro dell'anima, afferma la Madonna, tanto che senza di essa non è possibile vivere. Nulla è più importante della preghiera, che deve riempire la giornata, specialmente dei sacerdoti e dei consacrati. Solo la preghiera ottiene miracoli nei cuori e nel mondo intero, liberandoli dal potere del maligno. E' per mezzo della preghiera che possiamo diventare uomini di pace e di amore. Non desistiamo dalla preghiera, perché è l'arma della vittoria.


Vostro Padre Livio
(Editoriale di Padre Livio in homepage www.radiomaria.it)

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

Messaggio della Regina della pace a Marija del 25 Agosto 2017

"Cari figli!
Oggi vi invito ad essere uomini di preghiera. Pregate fino a quando la preghiera diventi per voi gioia e incontro con l’Altissimo. Lui trasformerà il vostro cuore e voi diventerete uomini d’amore e di pace. Figlioli, non dimenticate che satana è forte e vuole distogliervi dalla preghiera. Voi, non dimenticate che la preghiera è la chiave segreta dell’incontro con Dio. Per questo sono con voi, per guidarvi. Non desistete dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.


  ascolta il commento al messaggio a cura di P. Livio

  ascolta la telefonata di P. Livio con Marija

   

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

 CLICCA QUI

In anteprima la presentazione del libro a cura di P. Livio
Puoi accedere agli audio direttamente dalla nostra homepage www.radiomaria.it


Conosci la storia di Radio Maria? 
In occasione del 30° Anniversario dalla sua nascita abbiamo incluso nel nostro giornalino un bellissimo inserto da staccare e conservare. Se hai perso le prime puntate puoi richiedere gli arretrati ai nostri uffici: tel. 031-610600 info.ita@radiomaria.org
Trovi anche le versioni PDF sul nostro sito internet www.radiomaria.it

Cosa aspetti??




   alla prossima newsletter!

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Le nostre preghiere

Notizie dal mondo della chiesa

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM