I

Newsletter di RadioMaria

Newsletter di P. Livio - 29 Agosto 2017 

 

Newsletter di P. Livio - 29 Agosto 2017

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

Uomini di preghiera  

Cari amici, la Regina della pace desidera che i suoi figli siano "uomini di preghiera". 
Questo è il suo invito costante fin dall'inizio delle apparizioni. I suoi messaggi sono una scuola celeste di preghiera, della quale la Madre di Dio ci ha fatto dono in tutto questo tempo. 

Come rimedio alla crisi di fede che affligge i paesi di antica cristianità, la Madonna ci offre la preghiera, perché " è la chiave segreta dell'incontro con Dio". Infatti ogni preghiera, sia essa liturgica o personale, è un tu per tu con Dio, nel quale il cuore viene ricolmato della sua luce e trasformato del suo amore. Chi prega non perde la fede, ma chi non prega la lascia appassire e morire come un fiore al quale viene negata l'acqua.

Nelle sue quotidiane apparizioni, che durano fin dal lontano 1981, la Regina della pace viene innanzitutto per pregare. I veggenti ci testimoniano che arriva pregando e ritorna al Cielo pregando. Durante l'apparizione ascolta le intenzioni di preghiera che Le vengono presentate dai veggenti,  mentre guarda attentamente i volti di chi è presente, come per cogliere le invocazioni che salgono dal loro cuore.  

Infine Lei stessa prega per tutti i presenti, stendendo su di essi le sue mani e non di rado le pone sul capo di qualche persona in particolare, specialmente i sacerdoti e i malati. 

La preghiera è il respiro dell'anima, afferma la Madonna, tanto che senza di essa non è possibile vivere. Nulla è più importante della preghiera, che deve riempire la giornata, specialmente dei sacerdoti e dei consacrati. Solo la preghiera ottiene miracoli nei cuori e nel mondo intero, liberandoli dal potere del maligno. E' per mezzo della preghiera che possiamo diventare uomini di pace e di amore. Non desistiamo dalla preghiera, perché è l'arma della vittoria.


Vostro Padre Livio
(Editoriale di Padre Livio in homepage www.radiomaria.it)

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e spazio all'aperto

Messaggio della Regina della pace a Marija del 25 Agosto 2017

"Cari figli!
Oggi vi invito ad essere uomini di preghiera. Pregate fino a quando la preghiera diventi per voi gioia e incontro con l’Altissimo. Lui trasformerà il vostro cuore e voi diventerete uomini d’amore e di pace. Figlioli, non dimenticate che satana è forte e vuole distogliervi dalla preghiera. Voi, non dimenticate che la preghiera è la chiave segreta dell’incontro con Dio. Per questo sono con voi, per guidarvi. Non desistete dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.


  ascolta il commento al messaggio a cura di P. Livio

  ascolta la telefonata di P. Livio con Marija

   

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

 CLICCA QUI

In anteprima la presentazione del libro a cura di P. Livio
Puoi accedere agli audio direttamente dalla nostra homepage www.radiomaria.it


Conosci la storia di Radio Maria? 
In occasione del 30° Anniversario dalla sua nascita abbiamo incluso nel nostro giornalino un bellissimo inserto da staccare e conservare. Se hai perso le prime puntate puoi richiedere gli arretrati ai nostri uffici: tel. 031-610600 info.ita@radiomaria.org
Trovi anche le versioni PDF sul nostro sito internet www.radiomaria.it

Cosa aspetti??




   alla prossima newsletter!

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

Notizie dal mondo della chiesa

Le nostre preghiere

Devozioni, Coroncine, Novene, Suppliche

Risultati immagini per DEVOZIONI SUPPLICHE




notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Radio Maria - Via Milano 12, 20036 Erba (CO) - CF 97152910580 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2018 Radio Maria | Powered by WFRM