I

Newsletter di RadioMaria

Newsletter 31 Agosto 2015 

 

Cari amici,

nel messaggio del 25 agosto la Regina della Pace apre con un forte e accorato invito alla preghiera: "Cari figli, siate preghiera". La Madonna è la preghiera vivente, in quanto totalmente orientata a Dio. 
Noi dobbiamo essere come Lei, con la mente, con la volontà e con il cuore protesi verso il Creatore, principio e fine della nostra vita. 
La preghiera è necessaria perché grazie alle sue ali, possiamo volare fino a Dio e incontrarlo. Il Creatore infatti, si fa presente ogni volta che l'anima si eleva fino a Lui, pregando col cuore. 
La Madonna, come nel messaggio del mese precedente ("Senza Dio, figlioli, non avete né futuro, né speranza, né salvezza") ci ammonisce: se il mondo si trova in un momento di prova, dipende dal fatto che ha dimenticato Dio e lo ha abbandonato. A noi "apostoli di Maria", la Madonna affida il compito di testimoniare Dio nel mondo, cercandolo e amandolo al di sopra di ogni cosa. Per fare questo dobbiamo pronunciare il nostro "SI" con convinzione, "nella libertà dei figli di Dio".
La Madre è qui con noi per guidarci verso suo Figlio e ci assicura la sua materna intercessione, animata da un amore infinito. 
L'amore della Madonna deve commuoverci e spronarci. Dopo tutto quello che ha fatto e sta facendo per noi, perché esitiamo a rispondere fino in fondo alla chiamata?

Vostro Padre Livio

 



   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

Risultati immagini per madonna medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

Notizie dal mondo della chiesa

Le nostre preghiere

Devozioni, Coroncine, Novene, Suppliche

Risultati immagini per DEVOZIONI SUPPLICHE




notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Radio Maria - Via Milano 12, 20036 Erba (CO) - CF 97152910580 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2018 Radio Maria | Powered by WFRM