Newsletter di RadioMaria

Newsletter 11 Novembre 2015 

 

Cari amici,

Nel messaggio del 25 Ottobre la Regina della pace ci richiama alla decisione fondamentale della vita, che è quella di intraprendere il cammino di santità, che non è solo per alcuni ma per tutti: “Prendete l’esempio dei santi di questi tempi e vedrete che la santità è realtà per tutti voi”.

La Madonna ci indica la ragione della vera gioia che è l’amore fedele di Dio, perché, ai suoi occhi, siamo “irripetibili e insostituibili”. Come Dio è la nostra gioia così, anche noi, siamo la sua gioia qui sulla terra. 

La Madonna dedica interamente il successivo messaggio del 2 Novembre all’amore, che è l’anima della vita cristiana. Senza l’amore, alimentato dalla preghiera, la fede è morta, “è un lodare se stessi”. L’amore infonde la forza nel combattimento spirituale e alimenta la speranza nella vita eterna. Al termine della vita tutto “scomparirà e resteranno solo l’amore e le opere d’amore, che vi apriranno le porte dei cieli, presso le quali desidero attendere e abbracciare tutti i miei figli”.

Cari amici ogni messaggio della Madonna è un dono inestimabile, col quale rafforzare la nostra fede e perseverare sulla retta via che conduce alle porte della Gloria.

Vostro Padre Livio


Messaggio a Marija, 25 Ottobre 2015: “Cari figli! La mia preghiera anche oggi è per tutti voi, soprattutto per tutti coloro che sono diventati duri di cuore alla mia chiamata. Vivete in giorni di grazia e non siete coscienti dei doni che Dio vi da attraverso la mia presenza. Figlioli, decidetevi anche oggi per la santità e prendete l'esempio dei santi di questi  tempi e vedrete che la santità è realtà per tutti voi.  Figlioli, gioite nell'amore perché agli occhi di Dio siete irripetibili e insostituibili perché siete la gioia di Dio in questo mondo. Testimoniate la pace, la preghiera e l'amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.


Messaggio a Mirjana, 2 Novembre 2015: “Cari figli, desidero parlarvi di nuovo dell’amore. Vi ho radunati intorno a me nel Nome di mio Figlio, secondo la sua volontà. Desidero che la vostra fede sia salda e provenga dall’amore, perché quei miei figli che capiscono l’amore di mio Figlio e lo seguono, vivono nell’amore e nella speranza. Hanno conosciuto l’amore di Dio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per poter amare il più possibile e compiere opere d’amore. Perché la sola fede, senza amore e opere d’amore, non è quello che vi chiedo.  Figli miei, quella è una parvenza di fede, è un lodare se stessi. Mio Figlio chiede fede e opere, amore e bontà. Io prego, ma chiedo anche a voi di pregare e vivere l’amore, perché desidero che mio Figlio, quando guarderà i cuori di tutti i miei figli, possa vedere in essi amore e bontà, non odio ed indifferenza. Figli miei, apostoli del mio amore, non perdete la speranza, non perdete la forza: voi lo potete fare! Io vi incoraggio e benedico, perché tutto ciò che è di questa terra — che purtroppo molti miei figli mettono al primo posto — scomparirà e resteranno solo l’amore e le opere d’amore, che vi apriranno le porte del Regno dei Cieli. Io vi attenderò presso quelle porte, presso quelle porte desidero attendere ed abbracciare tutti i miei figli. Vi ringrazio!”.


 

         

VI PRESENTIAMO, IN ANTEPRIMA, DUE LIBRI NOVITA' CHE TROVATE DA OGGI NEL NOSTRO CATALOGO E NELLE MIGLIORI LIBRERIE 

*IL VOLTO DELLA MISERICORDIA - di P. Livio
34 capitoli tutti dedicati all'architrave che sorregge la vita della Chiesa: la Misericordia (Sugarco Edizioni)

*LA PAZIENZA DI DIO - di P. Livio
Occorre ritrovare il gusto della meditazione quotidiana degli insegnamenti di Gesù. Nel diluvio di messaggi, proposte e seduzioni del mondo, padre Livio esorta a non dimenticare che uno solo è il Maestro dal quale andare per avere parole di luce e di consolazione (Piemme Edizioni) - disponibile anche in versione ebook  http://www.edizpiemme.it/libri/la-pazienza-di-dio

 

   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

RADIO MARIA E IL PAPA

notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Le nostre preghiere

Notizie dal mondo della chiesa

Radio Maria - Via Milano 12, 22036 Erba (CO) - CF 94023530150 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2017 Radio Maria | Powered by WFRM