I

Newsletter di RadioMaria

Newsletter 11 Novembre 2015 

 

Cari amici,

Nel messaggio del 25 Ottobre la Regina della pace ci richiama alla decisione fondamentale della vita, che è quella di intraprendere il cammino di santità, che non è solo per alcuni ma per tutti: “Prendete l’esempio dei santi di questi tempi e vedrete che la santità è realtà per tutti voi”.

La Madonna ci indica la ragione della vera gioia che è l’amore fedele di Dio, perché, ai suoi occhi, siamo “irripetibili e insostituibili”. Come Dio è la nostra gioia così, anche noi, siamo la sua gioia qui sulla terra. 

La Madonna dedica interamente il successivo messaggio del 2 Novembre all’amore, che è l’anima della vita cristiana. Senza l’amore, alimentato dalla preghiera, la fede è morta, “è un lodare se stessi”. L’amore infonde la forza nel combattimento spirituale e alimenta la speranza nella vita eterna. Al termine della vita tutto “scomparirà e resteranno solo l’amore e le opere d’amore, che vi apriranno le porte dei cieli, presso le quali desidero attendere e abbracciare tutti i miei figli”.

Cari amici ogni messaggio della Madonna è un dono inestimabile, col quale rafforzare la nostra fede e perseverare sulla retta via che conduce alle porte della Gloria.

Vostro Padre Livio


Messaggio a Marija, 25 Ottobre 2015: “Cari figli! La mia preghiera anche oggi è per tutti voi, soprattutto per tutti coloro che sono diventati duri di cuore alla mia chiamata. Vivete in giorni di grazia e non siete coscienti dei doni che Dio vi da attraverso la mia presenza. Figlioli, decidetevi anche oggi per la santità e prendete l'esempio dei santi di questi  tempi e vedrete che la santità è realtà per tutti voi.  Figlioli, gioite nell'amore perché agli occhi di Dio siete irripetibili e insostituibili perché siete la gioia di Dio in questo mondo. Testimoniate la pace, la preghiera e l'amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.


Messaggio a Mirjana, 2 Novembre 2015: “Cari figli, desidero parlarvi di nuovo dell’amore. Vi ho radunati intorno a me nel Nome di mio Figlio, secondo la sua volontà. Desidero che la vostra fede sia salda e provenga dall’amore, perché quei miei figli che capiscono l’amore di mio Figlio e lo seguono, vivono nell’amore e nella speranza. Hanno conosciuto l’amore di Dio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per poter amare il più possibile e compiere opere d’amore. Perché la sola fede, senza amore e opere d’amore, non è quello che vi chiedo.  Figli miei, quella è una parvenza di fede, è un lodare se stessi. Mio Figlio chiede fede e opere, amore e bontà. Io prego, ma chiedo anche a voi di pregare e vivere l’amore, perché desidero che mio Figlio, quando guarderà i cuori di tutti i miei figli, possa vedere in essi amore e bontà, non odio ed indifferenza. Figli miei, apostoli del mio amore, non perdete la speranza, non perdete la forza: voi lo potete fare! Io vi incoraggio e benedico, perché tutto ciò che è di questa terra — che purtroppo molti miei figli mettono al primo posto — scomparirà e resteranno solo l’amore e le opere d’amore, che vi apriranno le porte del Regno dei Cieli. Io vi attenderò presso quelle porte, presso quelle porte desidero attendere ed abbracciare tutti i miei figli. Vi ringrazio!”.


 

         

VI PRESENTIAMO, IN ANTEPRIMA, DUE LIBRI NOVITA' CHE TROVATE DA OGGI NEL NOSTRO CATALOGO E NELLE MIGLIORI LIBRERIE 

*IL VOLTO DELLA MISERICORDIA - di P. Livio
34 capitoli tutti dedicati all'architrave che sorregge la vita della Chiesa: la Misericordia (Sugarco Edizioni)

*LA PAZIENZA DI DIO - di P. Livio
Occorre ritrovare il gusto della meditazione quotidiana degli insegnamenti di Gesù. Nel diluvio di messaggi, proposte e seduzioni del mondo, padre Livio esorta a non dimenticare che uno solo è il Maestro dal quale andare per avere parole di luce e di consolazione (Piemme Edizioni) - disponibile anche in versione ebook  http://www.edizpiemme.it/libri/la-pazienza-di-dio

 



   

CERCHI QUALCOSA?

Contenuti Medjugorje

Risultati immagini per VOLTO MADONNA MEDJUGORJE


 

RADIO MARIA E IL PAPA

Notizie dal mondo della chiesa

Le nostre preghiere

Devozioni, Coroncine, Novene, Suppliche

Risultati immagini per DEVOZIONI SUPPLICHE




notizie radio vaticana

Ricerca Collaboratori

Se vuoi collaborare con noi clicca qui

Radio Maria - Via Milano 12, 20036 Erba (CO) - CF 97152910580 - info.ita@radiomaria.org

Privacy | Mappa del sito | Versione stampabile | Entra | © 2008 - 2018 Radio Maria | Powered by WFRM